Spirito-Guida-one-books

Spirito Guida: viaggio nel Mondo di Sopra

Guarda il mondo con gli occhi del cuore

Lo Sciamanesimo, pur essendo stato per molto tempo ritenuto un tabù, una religione, una pratica da temere o da cui diffidare, in verità custodisce un’eredità antichissima di conoscenza e insegnamenti di forme di guarigione molto potenti, pur rimanendo molto semplici nella loro essenza.

Nei Viaggi Sciamanici riusciamo in modo assolutamente naturale ad abbandonare la nostra parte razionale per imparare ad usare l’intuizione, aprendoci alla nostra saggezza interiore e ad una visione della realtà e della vita molto spesso a noi ancora sconosciuta o semplicemente dimenticata.

Ci insegna a guardare proprio con gli occhi del cuore piuttosto che con quelli della mente.

Viaggio scimanico: scopri una nuova realtà

Il Viaggio Sciamanico ci fa scoprire un altro tipo di realtà, altrettanto vasta, alla quale tutti possiamo facilmente rivolgere la nostra consapevolezza, aprendoci così a una visione molto spesso ancora sconosciuta o semplicemente dimenticata.

Non è neppure necessario chiedersi se ciò che vediamo, sperimentiamo e viviamo durante questi Viaggi sia davvero reale oppure se sia solo frutto della nostra immaginazione, che comunque è uno dei più potenti strumenti di cui l’essere umano dispone per poter spaziare oltre i limiti restrittivi di ciò che si conosce.

La capacità di connettersi e comunicare con i reami interiori, con i Mondi Paralleli e dello Spirito è parte del nostro Potere Interiore, un dono che ogni essere umano riceve al momento della nascita e che poi “ripone nel dimenticatoio della coscienza”, per potersi integrare e sentirsi parte del mondo sociale.spirito-guida

Si tratta quindi di risvegliare questo potenziale e metterlo di nuovo a disposizione per l’evoluzione propria e di altre persone pronte al Risveglio.

Uno degli strumenti per accedere ai Mondi Paralleli è il Viaggio Sciamanico, che può avvenire in diverse direzioni:

  • Realtà multidimensionali: si tratta di Viaggi volti al Ritrovamento dell’Anima.
  • Mondo Di Mezzo: è la realtà che conosciamo, fisica, ma anche la realtà non visibile del mondo quotidiano in cui viviamo, il luogo dove lo Sciamano può andare avanti ed indietro nel tempo per ritrovare oggetti smarriti o rubati, compiere guarigioni a distanza, trovare Anime di defunti intrappolate nel nostro Mondo;
  • Mondo Inferiore: realtà che discende verso il basso, alla ricerca dell’Animale di Potere. È il Regno degli Spiriti Animali, visto come Sorgente dalla quale scaturisce la vita;
  • Mondo Superiore: realtà verso l’alto, è il luogo in cui si incontrano Maestri, Guide Spirituali, Angeli ed il nostro Spirito Guida, con noi dalla nascita.

Lo Spirito Guida

Il Viaggio Sciamanico nel Mondo Superiore ha lo scopo di metterci in contatto con le nostre energie sottili, che ci aprono le porte alla comunicazione con lo Spirito Guida, da cui riceviamo sostegno e indicazioni per proseguire nel nostro percorso di evoluzione.

È un viaggio nella dimensione eterea, dove risiedono i Maestri Ascesi, gli Esseri di Luce, il nostro Sé Superiore, la cui energia ci avvolge con amore, creando intorno a noi una sorta di protezione da energie e situazioni pesanti e negative.

spirito guidaA queste nuove dimensioni si accede generalmente attraverso la visione di una salita verso l’alto, raggiungendo cime elevate, come la vetta di una montagna o di un albero molto alto, che rappresentano simbolicamente il nostro anelito di elevazione, di connessione con il Mondo Superiore, con lo Spirito, con il Divino.

In questo passaggio saremo guidati da un volatile che ci condurrà, attraverso un varco, “dall’altra parte del cielo, oltre l’Universo fisico”.

Nel Mondo Superiore queste energie possono manifestarsi in varie forme: con le sembianze di Antenati, Maestri, Sciamane o Sciamani, Guide Spirituali, Angeli, Arcangeli, Divinità, oppure possono apparirci come pura Luce.

Il loro compito è quello di seguirci e aiutarci nella nostra evoluzione animistica. Si tratta sempre di Esseri evolute di Luce che vivono in uno stato di assoluta “consapevolezza, saggezza e pace”.

Gli Spiriti Guida, come tutti gli esseri che si trovano nel Mondo Superiore, esistono a una frequenza vibrazionale più “alta e sottile” di quella percepibile dai cinque sensi.

L’incontro con lo Spirito Guida è sempre un’esperienza estremamente preziosa, rimane scolpita nel tempo nella nostra memoria e nel nostro cuore, è un’esperienza vibratoria di luce e di consapevolezza, che produce, per risonanza nella persona che la sperimenta, quel salto di coscienza necessario per poter interagire con queste energie che si manifestano a noi per aiutarci ad aprire gli occhi, il cuore e la mente a nuove rivelazioni.

Autore: One Books

Quantico Media Group è un nuovo progetto editoriale che nasce da un’esperienza decennale nel mondo dell’editoria. Questa realtà multimedia promuove progetti dalla produzione cartacea all’editoria digitale oltre alla creazione di contenuti streaming. Le tematiche trattate sono: crescita personale e formazione, spiritualità, storie e misteri antichi, informazione e attualità.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!