cervello quantico1

Sergio Audasso: che cos’è il Cervello quantico?

Che cosa si intende con “Cervello quantico”

cervello quanticoNon appena si ode questo nome ci si chiede: cosa significa?
Cosa intendiamo con il termine Cervello quantico?

Con il termine Cervello quantico – vado nel tecnico ma poi smetto – si intende descrivere una funzionalità elettrochimica ed elettromagnetica differente e superiore ai normali processi di scambio biochimico presente nelle attività neurali del cervello. Funzionalità superiore ma interconnessa a tutto il sistema.

Questo significa che il Cervello quantico agisce e si esprime oltre i due sistemi, quello elettrochimico e quello elettromagnetico, integrandoli entrambi. Per meglio comprenderci: un segnale elettrochimico può espandere la sua influenza per circa uno o due centimetri, mentre un segnale elettromagnetico può arrivare anche a qualche migliaio di km dalla sua origine.

Entrambi agiscono sulle membrane cellulari e sul DNA. Si comprende quindi come, se utilizzati al meglio, i due sistemi, nel modo giusto, sia possibile entrare nella legge quantistica di creazione della realtà.

Potenzia il tuo Cervello Quantico: un libro che ti aiuterà a ottenere ciò che desideri

Ho scritto questo libro pensando a tre categorie di persone in particolare: 

  • i preoccupati: bisogna abbandonare l’idea che se si ha un pensiero negativo, questo si presenterà nella materia.
    Tutto dipende da tre fattori: intensità, continuità e immaginazione. Sono questi a determinare la realizzazione nella materia dei pensieri provenienti dal mondo quantistico.
    E con questa consapevolezza iniziare a chiedere e realizzare il nuovo sapendo come e quando farlo;
  • per coloro che vogliono tutto, subito e oltre. Il codice numero uno precisa le intenzioni reali dietro l’utilizzo consapevole del Cervello quantico. I codici due, tre e quattro, permettono la sua concretizzazione nella materia, ed è ciò che accade. E qui sorge l’avvertimento quantistico: se non sei in grado di gestire le conseguenze di ciò che chiedi, è inutile chiederlo. Eviterai un mare di dispiaceri.
    Quando si chiede o si fa un utilizzo consapevole del Cervello quantico, è necessario ricordarsi in ogni momento che, proprio perché non esiste separazione, ogni tuo pensiero/desiderio/intento manifestato nella materia influenza, inevitabilmente, anche l’intera umanità; partendo dalle persone a te più vicine.
    È importante ricordarlo quando si fanno delle richieste;
  • per coloro che vogliono passare dal potere alla realizzazione nel quotidiano potenziando e attivando il Cervello quantico, ovvero coloro che negli anni passati hanno potuto conoscere il potere quantistico del cervello.
    Qui gli vengono donati gli strumenti per potenziare il cervello quantico e manifestare, realizzando ciò che chiedono, nella realtà perché conoscere il potere è solo un passo. In natura il potere attiva, scuote, inizializza, ma è immobile, statico, fermo, e sapere come potenziare, attivare, far agire il Cervello quantico nella realtà è il suo inevitabile compimento.
    Questo è il nuovo e assoluto manuale di istruzioni operative sul cervello quantico per concretizzare i propri obiettivi.

Come attivare il Cervello quantico

cervello quanticoMa quindi è possibile attivare il Cervello quantico?

Certo. Lo si può attivare in tre mosse, poi è necessario applicare i quattro codici di realizzazione quantica (descritti nel libro) per amplificarne le potenzialità, ma già così è un buon inizio e un buon allenamento.
Le azioni da compiere verso se stessi prima di rivolgersi all’universo sono:

  • riconoscere i propri pensieri domandandosi: è esattamente ciò che voglio? Mi è utile? Se sì, a cosa? Cosa diventerò dopo che avrò ottenuto la manifestazione nella materia di questo pensiero/desiderio/intento?
  • stabilire concretamente la qualità e la quantità: dare una qualità emozionale al pensiero/desiderio/intento portandolo nella sfera del vero interesse. Nella quantità sapere consapevolmente quanto questo stesso pensiero/desiderio/intento influirà sulla tua vita. Quanto sei disposto a mettere in gioco, accettando l’imprevedibile (siamo nell’ambito delle possibilità infinite), nel voler la realizzazione del pensiero/desiderio/intento divenuto interesse?
  • immaginare, provare, vedere, sentire, già tutto realizzato. Ogni parte del corpo ha la necessità di entrare in relazione con il pensiero/desiderio/intento e impregnarsi di esso. In questo modo tutto il sistema reticolare e connettivo viene coinvolto nel processo. Più è forte il vivere il fatto compiuto, più sarà grande la forza elettromagnetica emessa e trasmessa nel mondo quantico.

Un articolo di Sergio Audasso

 

Autore: Sergio Audasso

Formatore, Health e Life Coach. Ricercatore scien­tifico. È esperto delle basi neu­rali dei processi decisionali. Si occupa di “effetto Noce­bo” nonché del potere della parola e dei pensieri sulle emozioni, sugli organi e sugli apparati. Ha elaborato una tecnica breve di cancellazione dei pensieri sabotanti e di Coach Risolutivo dal nome f.i.t. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale. Partecipa a gruppi di ricerca scientifica sulle neuroscienze comportamentali e sociali. È docente per la formazione continua in medicina (ecm) per il personale sanitario. Personalmente si interessa della scienza dello Spirito, di esoterismo e percorsi spirituali. Conoscitore della filosofia vedica, teosofica e antroposofica, unisce le sue competenze scientifiche – neuroscienze, psiconeuroendocrinoimmunologia e quantistica - agli insegnamenti antichi per ricercare, utilizzare e diffondere i codici di guarigione e del benessere. Autore di numerose pubblicazioni tra le quali “Psicosofia Karmica” e “Potenzia il tuo cervello quantico" per One Books.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!